Spedizioni & Pagamenti & Resi

SPEDIZIONI

TEMPI DI CONSEGNA

I tuoi acquisti effettuati sul sito ZONABEAUTY sono in genere consegnati al destinatario in 2-3 giorni lavorativi dall’ordine.
Questo valore rappresenta la somma del tempo di allestimento del tuo pacco presso il nostro magazzino (che generalmente avviene entro 1 giorno lavorativo) e il tempo effettivo di spedizione operato dal nostro corriere GLS (1-2 giorni lavorativi nella maggior parte delle località italiane).
Per “giorni lavorativi” intendiamo naturalmente dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali italiane. In casi eccezionali la spedizione può ritardare per cause di forza maggiore (ad esempio eventi atmosferici, scioperi, ecc.).

COSTI DI CONSEGNA

Per tutti gli ordini superiori a 29,90 euro la spedizione è sempre gratuita.
Per gli ordini inferiori a 29,90 euro ti sarà addebitato il costo di spedizione, pari a € 5,90.

In caso si tratti di località estere il costo è pari a € 14,90

LOCALITÀ SERVITE

Attualmente ZONABEAUTY effettua consegne sul territorio italiano, isole comprese.

In caso di tratti di località estere il tempo di spedizione può estendersi.

 

PAGAMENTI

Tutti gli ordini effettuati sul sito ufficiale ZONABEAUTY sono assolutamente sicuri e garantiti.

Il nostro shop online ti permette di pagare i tuoi acquisti con le seguenti modalità:

• carta di credito o di debito
• PayPal
• contrassegno

PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO

Il sito ZONABEAUTY accetta le principali carte di credito e di debito su circuiti VISA e Mastercard. Se scegli questa modalità di pagamento, prima di completare l’ordine ti verrà chiesto di inserire i dettagli della tua carta. Vogliamo segnalarti che queste informazioni vengono criptate durante la trasmissione e sono dunque trattate in tutta sicurezza. Inoltre ZONABEAUTY non viene mai a conoscenza del numero della tua carta di credito: ci limitiamo a ricevere conferma dell’esito dell’operazione.

PAGAMENTI CON PAYPAL

Se hai un account PayPal e vuoi usarlo per pagare i tuoi acquisti sullo shop ufficiale ZONABEAUTY, nessun problema! Prima di concludere l’ordine, ti verrà richiesto di accedere al tuo account PayPal con il tuo indirizzo email e la password per concludere il pagamento. Nessuna informazione finanziaria viene trasmessa ai nostri sistemi e per questo motivo puoi considerare PayPal un sistema di pagamento facile e sicuro.

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO

Se lo desideri, puoi pagare il tuo acquisto online direttamente al momento della consegna. In questo caso, ti preghiamo di ricordare che il nostro corriere accetta solo pagamenti in contanti e dovrai preparare la somma esatta (non è prevista la restituzione del resto).

 

RESI

Per qualsiasi informazione riguardante il reso, puoi contattarci all’indirizzo info@zonabeauty.it.

Il resto del prodotto deve essere effettuato entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.